Ricerca personalizzata

domenica 4 ottobre 2009

Bellimbusto

Guarda questo bellimbusto,
appena arrivato ha suscitato un bel trambusto.
Si, quello che fa lo spocchioso,
sono proprio io,
il poeta odioso.
Faccio bungee jumping
nel mio oblio,
torno su per dirti
che necessiti di un restyling.
Non cerco di capirti,
il mio interesse è solo finirti.
Nessuno può finire me,
perché sono già finito,
si, cosa c’è,
sono davvero un fallito.
Non sono nessuno,
sono una persona normale,
come tanti, nati da un parto anale.
Di stronzi come me ce n'è più di qualcuno,
ma ad ammetterlo,
siamo solamente
io e il mio riflesso
che vive al di là dello specchio.
Ci sputiamo in faccia contemporaneamente,
il mio riflesso è come me,
è impertinente.
Non ti appartengo,
non sono mica Ambra,
non me la faccio in viale Salandra.
Non me la faccio in nessuna via,
il mio mondo è quello della testa mia.
Non appartengo nemmeno ad una gang
e se non ti piace il mio slang,
fatti una tazza di ginseng.
Non ti piaccio,
neanche tu mi piaci
è un sentimento reciproco,
ha ragione Inoki.
Dovresti metterti dei goldoni
più che dei cappelli,
mah… non saresti interessante nemmeno con dei gioielli.
La tua faccia sembra un cazzo,
le tipe nel vederti scappano a razzo
e anche a me nel guardarti mi viene il butto.
Ammazza quanto sei brutto,
ma ti pettinato con un rutto?
Beh… adesso levati dai coglioni,
sempre se non vuoi andar incontro ai miei ceffoni.

Francesco Favia

lunedì 26 maggio 2008 ore 18:36


http://ciscofavia.blogspot.com/

www.nonsolocronache.com

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it
web analytics