Ricerca personalizzata

domenica 4 ottobre 2009

Rallegratore di animi

Io che volevo fare il giornalista,
per esprimere ogni mio punto di vista,
mi ritrovo a fare con le parole il teppista,
proprio io che nella vita sono laconico,
di pensieri sono logorroico.
È per questo che scrivo tanto,
solo per farmi da solo qualche pianto.

La mia vita scivola via,
manco avessi le mani di Dida,
sembro la sua parodia,
sono più ridicolo di un ermafrodita.
Trovare un senso a tutto questo?
Guarda, proprio non ci penso.

Ad un mio amico gli consigliai,
di non pensare ai guai,
di dormire di meno e scopare di più,
mentre io dovrei scopare di meno e lavorare di più,
e intanto tiro a campare
con qualche ora che mi danno da fare.

Rallegratore di animi,
dall’anima triste,
coccolo gli amici come fossero gattini.
Questa è la mia missione,
allora una vocazione in me esiste,
forse non sono così coglione.

Altro che fine del mondo nel duemiladodici,
io mi sgozzo prima con un paio di forbici,
è per questo che voglio lasciare un bel ricordo,
perché non c’è più tempo per me
ed intanto già gira il mio coccodrillo sul web.

Ringrazio chi mi supporta,
chi mi sopporta,
grazie alla loro pazienza che non è ancora morta.

È inutile ogni mio sforzo,
questo sembra essere il mio destino,
hanno deciso, anche se non concordo.
Il declino
di questo cretino
è segnato.
Saluto tutti senza distinzione,
chi mi ha amato e chi mi ha odiato,
si, anche quel cazzone.

Francesco Favia

Martedì 27 maggio ’08 ore 00:30


http://ciscofavia.blogspot.com/

www.nonsolocronache.com

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it
web analytics