Ricerca personalizzata

mercoledì 10 giugno 2009

Il mio ex barbiere

Il mio barbiere non lo sopporto,

mi sono accorto,

parla male di ogni cliente

che gentilmente,

paga il servizio,

saluta e va via.

Appena chiusa la porta inizia col suo bla bla,

ma quanto è sfigato quello là!

Una volta mi dice:

“Tuo fratello…

non sta tanto bene col cervello…”

E’ vero, non mente, ma per non farsi gli affari propri,

quel demente…

si è perso proprio un bel cliente…

Odio la gente che si sente,

la vorrei per terra ai miei piedi giacente…

Preferisco un impiegato distratto,

un rincoglionito,

un matto,

un malnutrito,

un pazzo,

ma prenderei a testate

qualsiasi arricchito

arrogante di ‘sto cazzo!

Odio la gente che si sente,

la vorrei per terra ai miei piedi giacente…

Nessuno mi può giudicare nemmeno tu…

Tu tu…

Avanti controbatti

E campi più ù ù

Che inferno quaggiù ù ù

Su questo asfalto del vecchio su ù ù ud

Odio la gente che si sente,

la vorrei per terra ai miei piedi giacente…

Ciao bella gente…


Francesco Favia

venerdì 19 gennaio 2007 ore 17:57

http://ciscofavia.blogspot.com/

www.nonsolocronache.com


Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it
web analytics