Ricerca personalizzata

venerdì 19 giugno 2009

Mi chiamano Fastidio

Hola!
Come va?
Non vorresti essere qua,
vorresti essere di là…

Ma sai chi sono io,
io sono… io sono quello che dà fastidio,
in questa vita preludio al suicido.

Sono l’essere più arrogante,
irritante,
snervante…

Sono quello a cui non gli va mai bene niente,
che non sa far altro che odiare la gente,
ma allo stesso tempo amante,
in questa vita frustrante.

Amo e odio me stesso,
lo stesso faccio con le esponenti del gentil sesso.
Oh! Tu cerchi di farmi fesso,
ma non farai che piangere adesso…

Ma ti vedi?
Cosa credi?
Non sarò mai la tua preda…
…e adesso prega.

Seppellirai,
non mi avrai,
non sarò come te,
perché io tengo a me.

Ti schiaccerò,
ti picchierò,
ti massacrerò,
ti ucciderò,
e alla fine me ne andrò…

Me ne andrò via,
da questa ipocrisia,
da questa falsità
che mai più mi circonderà.


Francesco Favia

16 dicembre ’05



http://ciscofavia.blogspot.com/

www.nonsolocronache.com

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it
web analytics