Ricerca personalizzata

mercoledì 10 giugno 2009

La mia vita

Chi sono, dove sto andando,

io questo non me lo domando,

ma mando a fanculo questa vita

che non vedo l’ora che si spezzi come una matita,

perché farla finita

sembra essere l’unica via d’uscita.

E la mia anima lancia strazianti grida,

e se Dio esiste spero che mi benedica

o che Satana mi maledica …

Dica?

Non le sta bene mica??

Vorrei far diventare oro ogni cosa come re Mida.

Amalgamo parole e fantasia,

creo questa magia

per poter scappare via,

via da questa follia,

follia magnetica

che mi perseguita,

mi tormenta,

mi annienta.

Mi strascico

in questo posto tragico.

Potrò sembrarti patetico,

ma il tuo giudizio mi fa il solletico.

Io non ho il senso pratico,

mi arrampico

nel mio dolore atavico,

mi muovo nel mio buio ermetico.

Io privo di senso civico ed etico,

respiro e convivo

con quest’ aria nera.

Nel mio stomaco c’è una bufera.

La mia vita è vera

E questa vita mi rinchiude più di una galera

Francesco Favia

19 dicembre ’05


http://ciscofavia.blogspot.com/

www.nonsolocronache.com



Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it
web analytics